Post di apertura

Presento il mio blog

Premessa

Mi presento: sono Chiara Volpari, ho 16 anni e abito a Pegognaga (un piccolo paesino in provincia di Mantova), le mie più grandi passioni, da sempre, sono il calcio, la musica, e il mondo dell'arte digitale (quindi foto, video e le varie fasi di editing che ci sono tra il "prodotto" iniziale e ciò che vede la persona "esterna").

A questo punto della mia vita, sia per comodità scolastica che per uno spazio personale ho deciso di aprire un blog.

Ho aperto questo blog principalmente per riuscire a condividere con i docenti e con i compagni i miei progetti scolastici; magari in un futuro rileggerò queste pagine e sorriderò ripensando a questi anni.

In generale, mi piace l'idea di condividere qualcosa di me con qualcuno; forse è anche un modo per conoscermi meglio.

Descrizione del mio blog

In questo mio piccolo spazio personale descriverò nella maniera più dettagliata possibile i miei lavori, ovvero, per ogni nuovo progetto scolastico che mi verrà assegnato creerò un nuovo post dove inserirò l’immagine principale da mostrare e vi farò "scoprire" come l’ho realizzata specificando ogni passaggio e poi inserendo, se necessario, tutte le immagini di preparazione che mostrano le fasi di produzione. In ognuno di questi post scriverò inoltre cosa ho imparato di nuovo e come ho affrontato il compito.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Indovina chi viene a cena?"

Seminario “Con gli occhi di un altro - Fotografia e storie personali”

Corso LTO Mantova - "Video storytelling"